Piegatrici

Piegatrici

Neolt NeoFold HS

Stand: raccogli copie
Prolunga: tavolo inserimento carta (opzionale)
Dsplay: touch screen di 7’’
Sistema di apertura posteriore: facile accesso all’interno della macchina per pulizia e manutenzione
Possibilità di doppio avvio di piega: sensore automatico rilevamento carta e comando pedale

GARANZIA: 1 anno presso laboratorio Neolt su tutti i componenti (conservare imballo, spedizione a carico del cliente).

Dati generali

NeoFold Serie HS non prevede accessori aggiuntivi alla già completa dotazione di serie.

Piegatrice elettrica modello NEOLT HS

Lunghezza di piega illimitata.

Piega n° 12 A0/min.

Display a due digit.

Programmi di piega illimitati programmabili da display.

Misure: 920 e 1250 mm

Descrizione

Serie di piegafogli automatiche ad alta produttività, progettate per rispondere alle esigenze di produzione di centri servizi, studi tecnici e uffici con elevati volumi di stampa. La straordinaria compattezza e robustezza, unite alla versatilità d’uso e alla disponibilità nei più diffusi formati carta, rendono NeoFold HS l’ideale complemento di qualsiasi stampante inkjet o a toner per il CAD e la cartografia.

NeoFold HS consente di piegare disegni a formato libero per qualsiasi lunghezza e con formati standard a norme DIN. Il passo di piegatura è pari a 190 o 210 mm con margini regolabili tramite tastiera. La piega trasversale è invece selezionabile tra 297 e 305mm. L’uscita carta è selezionabile tra anteriore e posteriore, mentre il pratico display a due digit supporta l’operatore nella visualizzazione del formato selezionabile. La velocità di produzione è di 35 metri/min e il tempo di produzione di un formato A0 è pari a 5 secondi. NeoFold HS supporta carta comune, sensibile e carta per plotter con grammature comprese tra 80 e 110 g/m2.

Le opzioni a tua disposizione per avere la piegatrice

Noleggio

- Utilizzo di un bene produttivo senza immobilizzo di risorse finanziarie proprie né utilizzo delle linee di credito bancarie; - eliminazione del rischio di obsolescenza; - deducibilità dei canoni ai fini IRAP; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - assenza di oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.

Leasing

- Deducibilità delle rate ai fini IRAP per la quota capitale; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - possibilità in base al prodotto acquistato di usufruire di agevolazioni fiscali (credito di imposta industria 4.0); - completa acquisizione della proprietà del bene.

Servizi aggiuntivi post vendita

Assistenza e ricambi

Tutte i nostri prodotti sono coperti dall’assistenza da parte del nostro team tecnico. In base al prodotto sarai supportato telefonicamente, tramite connessione remota o attraverso l’intervento on site. Inoltre puoi rivolgerti a noi per tutti ricambi necessari per la tua piegatrice.

Installazione e configurazione

Integra i prodotti nel tuo ambiente di stampa senza interrompere la produzione. Un tecnico qualificato farà in modo che la tua piegatrice, stampante, multifunzione o scanner e relativi accessori siano completamente operativi.

Esplora tutti i modelli di piegatrici del catalogo Drawingcad