Piegatrici

Piegatrici

Duplo DF 1300L

Max fogli L 310 x L 648 mm – Min fogli L 120 x L 182 mm
Carta non patinata; Carta patinata da 55 a 160 g/m² ; Da 70 g/m² a 160 g/m² (230 g/m² piegatura singola)
Alimentazione con aspirazione dell’aria
Doppio rilevamento a ultrasuoni
30 memorie di lavoro
Velocità massima 310 fogli/minuto

GARANZIA: 1 anno presso centro assistenza (si consiglia di conservare l’imballo)

Dati generali

Alimentazione ad aspirazione.
6 pieghe standard.
20 memorie di lavoro.
Formati foglio B4, A4, B5, A5, B6, A6, B7 e A7

Applicazioni
Lettere, Leaflet, Biglietti di auguri, Newsletter, Direct mail

Opzioni
– Estensione raccolta fogli.

Descrizione

La DF-1300L è tra le piegatrici Duplo con alimentazione a frizione per il mercato degli uffici e le piegatrici ad aspirazione in formato A3.

Combinando l’ingombro compatto e l’automazione della facilità d’uso dei suoi fratelli minori, insieme all’alimentazione di aspirazione dell’aria essenziale per la gestione della stampa digitale, la DF-1300L integra la crescita delle funzionalità e della qualità di stampa delle macchine da stampa entry level, che hanno portato nuovi livelli di produzione conveniente per le piccole tipografie digitali interne.

È la capacità di gestire fogli banner in formato “A3 lungo” che rende questo prodotto unico nella sua categoria, consentendo ai reparti marketing e ai siti di produzione di piccole stampe di ampliare la propria creatività e la varietà di applicazioni che possono produrre.

Le opzioni a tua disposizione per avere la piegatrice

Noleggio

- Utilizzo di un bene produttivo senza immobilizzo di risorse finanziarie proprie né utilizzo delle linee di credito bancarie; - eliminazione del rischio di obsolescenza; - deducibilità dei canoni ai fini IRAP; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - assenza di oneri di ammortamento e costi di gestione dei cespiti.

Leasing

- Deducibilità delle rate ai fini IRAP per la quota capitale; - finanziamento totale dell’investimento compreso il valore dell’IVA; - possibilità in base al prodotto acquistato di usufruire di agevolazioni fiscali (credito di imposta industria 4.0); - completa acquisizione della proprietà del bene.

Servizi aggiuntivi post vendita

Assistenza e ricambi

Tutte i nostri prodotti sono coperti dall’assistenza da parte del nostro team tecnico. In base al prodotto sarai supportato telefonicamente, tramite connessione remota o attraverso l’intervento on site. Inoltre puoi rivolgerti a noi per tutti ricambi necessari per la tua piegatrice.

Installazione e configurazione

Integra i prodotti nel tuo ambiente di stampa senza interrompere la produzione. Un tecnico qualificato farà in modo che la tua piegatrice, stampante, multifunzione o scanner e relativi accessori siano completamente operativi.

Esplora tutti i modelli di piegatrici del catalogo Drawingcad